• Benvenuti sul nostro sito ufficiale!

Attuare e perseguire con tenacia l’obiettivo di raggiungere elevati standard qualitativi di prodotto è, per ragione, divenuta parte della politica aziendale TECNinox.
Non solo. Per stessa definizione, il termine di standard qualitativi va al di là delle singole voci che ne sono parte integrante, in quanto l’attuazione ed il mantenimento di procedure specifiche, garantisce una assoluta soluzione di continuità qualitativa di prodotto ed affidabilità dello stesso.

Cliente

La vendita è solo il calcio di inizio di una stretta collaborazione con il cliente. Per l’intera vita di un impianto TECNinox è al suo fianco per assicurarne il corretto funzionamento.

Sinergia

Ciascun dipartimento tecnico e commerciale viene coinvolto durante ciascuna delle fasi del progetto, sia esso di studio o già di definizione e dettaglio. Il Cliente-Utilizzatore gioca un ruolo importante nelle fasi preliminari del progetto attraverso la stesura delle specifiche costruttive e funzionali che sono guida necessaria per il Costruttore per fornire il giusto prodotto per lo specifico problema.

Produttività e competitività

Sono i due termini entro cui la Qualità Aziendale muove e persegue i suoi obiettivi, introducendo controlli non solo di tipo preventivo ma anche controlli intermedi e finali prima della consegna al cliente Utilizzatore.

Affidabilità dei processi

Passa attraverso un periodico monitoraggio degli strumenti di verifica, di test e collaudo attuando un piano di manutenzione e controllo specifico e mirato. La calibrazione degli strumenti garantisce attendibilità dei risultati e mantenimento a livelli minimila tolleranza di errore.