• Benvenuti sul nostro sito ufficiale!

Qualità di prodotto e qualità nei servizi: assistenza, training del personale per la conduzione degli impianti di processo e per manutenzione preventiva agli stessi.

Personale qualificato e di comprovata esperienza si rende disponibile, ciascuno nel proprio settore di competenza, per la programmazione e per la necessaria didattica atta a fornire al personale del Cliente sufficienti basi tecniche per rispondere adeguatamente alle specifiche richieste e mantenere a livello ottimale il funzionamento dell’impianto.

La richiesta di assistenza nella scala valori aziendali ha priorità assoluta: viene gestita direttamente dal personale tecnico o commerciale in misura del livello di complessità della richiesta e da come si articola il problema.

È possibile, per impianti complessi, ricorrere alla stipula di un contratto di assistenza sul software in modalità on line, riducendo così costi ed aumentandone i benefici.

Assistenza clienti TECNinox

Hai bisogno di assistenza?

Compila il modulo qui a lato, ti contatteremo al più presto.